Sexy chinese underwear model on beach, by Kolektor sa Kanto

il maschio
cinese

cosa è andato storto?

Photo: Sexy chinese underwear model on beach, by Kolektor sa Kanto

Sidebar

Dopo aver analizzato la fauna femminile cinese, mi pare doveroso un breve resoconto sull'altra metà del cielo. Un post grondante meschinità, scorrettezza e cattiveria gratuite. Come nelle migliori tradizioni di questo inutile blog.
Vorrei chiarire che l'immagine del post non esiste nella realtà. Se esiste non può essere cinese. Se è cinese abbattetemi.

Spesso mi trovo a riflettere su quanto, certe volte, la vita possa essere meschina. Non sto parlando di me, sebbene nelle ultime settimane ne abbia avuto piena dimostrazione. Solo che nel mondo (per fortuna) non esisto solo io, quindi è giusto occuparsi un po’ anche degli altri.

Per esempio, analizziamo il livello di meschinità presente nella vita di un cinese maschio.

Perché il cinese maschio, non me ne vogliate, è orrendo. Anzi, è orendo, proprio. E’ una cosa che, veramente, non si può guardare. Feriscono il senso estetico comune, ti fanno letteralmente sanguinare gli occhi.
Naturalmente è il mio punto di vista, mica posso generalizzare. In ogni caso, quando sono arrivata a Shanghai ero molto più tagliente nei giudizi nei confronti del maschio cinese. Col tempo devo essermi addolcita.

Il maschio cinese tipico di solito è basso. Ma non è questo il problema di fondo. Al Pacino è alto un metro e una banana eppure è di una sexaggine esagerata.
Il maschio cinese, oltre ad essere basso, è magro. Ma anche questo, nonostante tutto, passa in secondo piano. Fossero nani e obesi sarebbe peggio.
Il maschio cinese, oltre ad essere basso e magro, è imberbe. Che dico: non è che vorrei essere circondata da babbuini, non è che la virilità è direttamente proporzionale al pelo (secondo tale criterio io sarei più uomo di La Russa), ma neanche da trentacinquenni che dimostrano 12 anni, ecco. Perché va bene avere la faccia liscia come un’anguilla di fiume, ma che sia una scelta fatta con criterio. Se non ti cresce la barba, quantomeno per il comune senso del pudore, dovresti rasarti anche quell’agghiacciante e rada peluria adolescenziale che invece ti cresce sopra il labbro superiore. Altrimenti mi pare che tu abbia un’ascella in faccia. Un po’ di coerenza, su.
Il maschio cinese, oltre ad essere basso, magro e imberbe, si lascia crescere le unghie, specialmente quelle dei mignoli. Se lasci che un’unghia superi la lunghezza delle tue gambe diventi sproporzionato, se poi la stessa unghia la usi per scavarti un tunnel nelle orecchie e continuare la tua fuga da alcatraz passando per bocca e naso, io mi sentirò autorizzata a parlare di te in termini offensivi, capiscimi. Niente di personale.
Il maschio cinese, oltre ad essere basso, magro, imberbe e a lasciarsi crescere le unghie come i falchi pellegrini, è spesso brufoloso. Per carità, so che la natura non ti ha avvantaggiato, che non è facile per te trovare da scopare, che il governo ti censura Youporn, però sono abbastanza fiduciosa che tu possa trovare dei validi mezzi alternativi per scaricare gli ormoni in eccesso. Dunque vai, spippati come se non ci fosse un domani e torna quando hai finito. Se prima ti lavi le mani è pure meglio.
Il maschio cinese è già brutto da giovane, ma quando raggiunge l’età adulta accade qualcosa di ancora più raccapricciante.

Il maschio cinese adulto resta basso e imberbe. Continua a non tagliarsi l’unghia del mignolo. Resta anche magro, nel complesso. Solo la pancia gli si gonfia in maniera allarmante. Li vedi da dietro e va ancora bene: gambette da fenicottero nano, spallucce gracili da passerotto rachitico, poi si volta di profilo e si palesa una femmina gravida all’ottavo mese: non è bello da vedere, lo giuro.

Ma la cosa peggiore di tutte è che il maschio cinese adulto si tinge i capelli. Non sto parlando di uno o due esemplari, parlo di tutta la fauna maschia cinese adulta. Cioè, sei nano, non hai le spalle, stai per partorire un’anguria, c’hai le unghie di Moira Orfei e hai trascorso una giovinezza terrificante: non ti bastano tutte le sfighe che c’hai, ti tingi pure i capelli! Dev’esserci qualcosa di sbagliato in te, dico davvero.



 Condividi 

Abbattimi con un commento!